Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Determina n.9/2017 – Liquidazione fattura Revisore Unico dei Conti – anno 2017.
- Data seduta: 06/12/2017
- Esecutiva dal: 06/12/2017
Contenuto inserito il 10/04/2020 aggiornato al 12/05/2020
Determina n.10/2017 – Convenzione fra A.A.t.o. 3 e ATA 3 per lo svolgimento delle attività necessarie allo “start up” e al funzionamento in materia economico-finanziaria – anno 2017. Determinazione contributo per la produttività dei dipendenti dell’A.A.t.o. 3 Marche e piccole spese di funzionamento ufficio anticipate dall’A.A.to 3 .
- Data seduta: 29/12/2017
- Esecutiva dal: 29/12/2017
Contenuto inserito il 10/04/2020 aggiornato al 12/05/2020
Determina Responsabile economico finanziario n.1/2017 – Riaccertamento residui attivi e passivi anno 2016.
- Data seduta: 30/04/2017
- Provvedimento N.: 1
- Esecutiva dal: 30/04/2017
Contenuto inserito il 10/04/2020 aggiornato al 12/05/2020
Deliberazione n. 1/2018 – Approvazione Documento Preliminare alla redaz. del PdA – L.R. 24/2009.
- Data seduta: 20/06/2018
- Esecutiva dal: 20/06/2018
Contenuto inserito il 10/04/2020 aggiornato al 12/05/2020
Deliberazione n. 2/2018 – Approvazione Rendiconto 2017 e relativi allegati.
- Data seduta: 20/06/2018
- Esecutiva dal: 20/06/2018
Contenuto inserito il 10/04/2020 aggiornato al 12/05/2020
Deliberazione n. 3/2018 – Approvazione Tabella riduzioni tariffa – anno 2018.
- Data seduta: 20/06/2018
- Esecutiva dal: 20/06/2018
Contenuto inserito il 10/04/2020 aggiornato al 12/05/2020
Deliberazione n. 4/2018 – Approvazione Bilancio preventivo 2018/20 e relativi allegati.
- Data seduta: 23/10/2018
- Esecutiva dal: 23/10/2018
Contenuto inserito il 10/04/2020 aggiornato al 12/05/2020
Decreto pres. n.1/2018 – Linee di indirizzo per approvazione PTPCT 2018/20 ex art.1, c.7 Legge n. 190/2012.
- Data seduta: 30/01/2018
- Provvedimento N.: 1
- Esecutiva dal: 30/01/2018
Contenuto inserito il 10/04/2020 aggiornato al 05/05/2020
Decreto pres. n.2/2018 – Integrazione contratto servizio gestione integrata RSU con il Cosmari per il territorio del Comune di Civitanova.
- Data seduta: 02/02/2018
- Esecutiva dal: 02/02/2018
Contenuto inserito il 10/04/2020 aggiornato al 12/05/2020
Determina dirig. n.1/2018 – Liquidazione licenza software di contabilità finanziaria anno 2018 – Halley Informatica Srl.
- Data seduta: 17/05/2018
- Esecutiva dal: 17/05/2018
Contenuto inserito il 10/04/2020 aggiornato al 12/05/2020