Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 12 DEL 21.12.2021-Affidamento servizio di tesoreria dell’Ente per il periodo 01.01.2022-31.12.2026 all’istituto Banca Intesa San Paolo
Allegati
Det 12 del 21.12.2021 [PDF - 1022 KB - Ultima modifica: 22/12/2021]
Allegato 1 - Verbale di aggiucazione [PDF - 1178 KB - Ultima modifica: 22/12/2021]
Allegato 2 - Convenzione [PDF - 7628 KB - Ultima modifica: 22/12/2021]
Contenuto inserito il 22/12/2021 aggiornato al 22/12/2021
Informazioni
Tipo provvedimento | Determina |
Data seduta | 21/12/2021 |
Esecutiva dal | 21/12/2021 |