Convocazione della prima Assemblea dell’ATA dell’ATO 3 di Macerata del 2020 per Venerdì prossimo 22 Maggio in videoconferenza.

Si comunica che per il giorno venerdì 22 maggio 2020, alle ore 16.00, è convocata l’Assemblea dell’ATA 3 in modalità telematica a distanza (videoconferenza), per trattare i seguenti argomenti:

1. Comunicazioni del Presidente;

2. Approvazione dei criteri localizzativi e individuazione delle aree idonee per l’impianto di discarica dell’ATO 3 Macerata da inserire nel Piano d’Ambito;

3. Approvazione proposta di predisposizione del piano economico finanziario e dei corrispettivi del servizio integrato dei rifiuti per l’anno 2020 da presentare all’ARERA ai fini dell’approvazione definitiva (delibera ARERA n. 443/2019/R/rif);

4. Approvazione del Rendiconto 2019 dell’ATA 3 Macerata;

5. Varie ed eventuali.

Per il punto 2. importante ai fini della redazione ed attuazione del PdA, da approvarsi entro il terzo trimestre 2020, sarà collegata la società OIKOS Progetti incaricata della redazione del Piano d’Ambito. Il materiale istruttorio relativo è già stato reso disponibile tramite l’applicativo “We Transfer”, come da PEC prot. n. 8 del 26.02.2020, in occasione della precedente convocazione rinviata causa emergenza Covid-19. Si fa comunque presente che lo stesso materiale, insieme agli altri documenti istruttori, è disponibile nella sezione “Area riservata” di questo nuovo sito dell’Ente www.ata3macerata.it. Le credenziali per accedere, così come i dettagli per partecipare alla videoconferenza, verranno comunicati a breve con separata nota dall’Ente.

In considerazione dell’importanza degli argomenti posti all’O.d.g., il Presidente raccomanda la partecipazione di tutti i rappresentanti degli Enti aderenti. Stanti le particolari modalità di svolgimento dell’Assemblea, è necessario far pervenire eventuali deleghe del Sindaco del Comune di appartenenza almeno il giorno prima dell’adunanza agli uffici dell’Ente.

Si ricorda, infine, che per chiarimenti o informazioni sono a disposizione gli uffici dell’Ente ai recapiti sotto riportati nei consueti orari d’ufficio.

Tel.: 0733.291590  e  0733.238644 – Sito web istituzionale: www.ata3macerata.it – e-mail: info@ata3macerata.itFax: 0733.272520PEC: ata.macerata@pec.it

Contenuto inserito il 19/05/2020
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità