INTEGRAZIONE DI INFORMAZIONI E CHIARIMENTI – AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE L’USO DI PIATTAFORMA MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA.

ASSEMBLEA TERRITORIALE D’AMBITO

DELL’A.T.O. N. 3 MACERATA

C.so della Repubblica n. 28 – 62100 MACERATA

Telefono 0733 291590

Fax 0733 272520

 

INTEGRAZIONE DI INFORMAZIONI E CHIARIMENTI

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE L’USO DI PIATTAFORMA MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 01.01.2022 – 31.12.2026, PUBBLICATO IN DATA 21.09.2021.

 

  • Con riferimento all’art. 6, punto 16) dell’Avviso: si conferma che la presenza dello sportello entro i confini del Comune di Macerata deve sussistere alla sola data di presentazione dell’offerta e non è richiesto che essa sia mantenuta per tutta la durata del contratto;

 

  • Con riferimento all’art. 7 dell’Avviso e all’art. 15 dello Schema di convenzione: non sarà motivo di esclusione dalla procedura qualora ai tassi di interesse attivo e passivo dichiarati sia applicato il parametro Act 360 (anzichè 365) con liquidazione annuale degli interessi (e non trimestrale) e ciò ai sensi della normativa europea vigente;

 

  • Con riferimento all’art. 7, punto 14 dello Schema di convenzione: si intende che eventuali commissioni sui mandati con bonifico sono poste a carico dell’ente e non del beneficiario. Resta salvo quanto previsto dal medesimo articolo in merito al pagamento delle retribuzioni ai dipendenti, dei compensi ai collaboratori e delle indennità o gettoni agli amministratori.

Allegati


Per poter accedere al contenuto di un file firmato digitalmente in formato p7m, è sufficiente installare un qualsiasi programma gratuito tra quelli disponibili e indicati da AgID.
Software di verifica
Contenuto inserito il 18/10/2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità