Albo Pretorio

L’Albo Pretorio telematico di questa Autorità è istituito presso il servizio di consultazione attivato dal Comune di Macerata, al fine di far acquisire agli Atti la pubblicità legale disposta dalla normativa, nel rispetto dei criteri di pubblicità e trasparenza dell’attività amministrativa (Art. 32, L. 18 giugno 2009, n.69 “Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, nonché in materia di processo civile”).

Per la consultazione accedi a questa pagina puoi effettuare la ricerca degli Atti con la modalità “Ricerca libera per pubblicazioni in corso o in Archivio Storico” e in “Ente mittente” selezionare ATA dell’A.T.O. 3 Macerata (Rifiuti).

In base a quanto precisato dalle Linee Guida dell’Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, maggio 2016, la pubblicazione delle determine all’albo on-line – che non recano firme autografe – sostituisce ogni altra forma di pubblicità legale in altri siti informatici (DPR 28.12.2000, n. 445 e s.m.i. – DPCM 13 novembre 2014 e s.m.i.); la pubblicazione integrale di documenti con le procedure descritte nell’articolo 32, comma 7, della legge 18 giugno 2009, n. 69 e s.m.i. soddisfa il requisito di efficacia degli atti.

torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità